Vendita case mobili del camping

Hai sempre desiderato una casa al mare ma costi e burocrazia ti spaventano?
Grazie ad una collaborazione con la Ditta 4springs presso l’Altanea Green Camping è possibile acquistare la propria casa mobile! E’ un’alternativa sia al classico caravan che alla seconda casa al mare!
 

Due parole per spiegare questo progetto. Le case mobili sono giuridicamente dei beni mobili non registrati. Ciò significa che non sono accatastati. All’atto dell’acquisto fa fede la sola fattura e non è necessario l’atto notarile.

La quota stagionale da versare al campeggio è comprensiva di tutto. Acqua, energia elettrica, servizio wi-fi, gas, manutenzione del verde e gestione in generale non vanno pagate a parte. Allo stesso modo non si dovranno pagare imposte quali imu, tasi, asporto rifiuti e ovviamente nemmeno compensi amministrazione e simili. Infine, essendo beni non registrati, nulla andrà indicato in dichiarazione dei redditi.

La tariffa stagionale base è di €3.400 e da diritto ad usufruire gratuitamente di tutti i servizi che offriamo. La quota è eventualmente modificabile in base al numero di persone e ai servizi aggiuntivi richiesti.

PER LA STAGIONE 2020 NON ABBIAMO PIU' DISPONIBILITA' DI CASE MOBILI. NUOVE DISPONIBILITA' A SETTEMBRE 2020.


Se sei interessato contattaci e chiedici maggiori informazioni! Saremo felici di fornirtele!