Vendita case mobili del camping

Hai sempre desiderato una casa al mare ma costi e burocrazia ti spaventano?
Saltuariamente presso Altanea Green Camping sono disponibili case mobili usate in vendita! Se sei interessato a conoscere termini e disponibilità ti preghiamo di inviarci una richiesta di informazioni o di passare a trovarci nel mese di settembre! Per la stagione 2022 purtroppo la disponibilità è esaurita.

Due parole per spiegare questo progetto. Le case mobili sono giuridicamente dei beni mobili non registrati. Ciò significa che non sono accatastati. All’atto dell’acquisto fa fede la sola fattura e non è necessario l’atto notarile.

La quota stagionale da versare al campeggio è comprensiva di tutto. Acqua, energia elettrica, servizio wi-fi, gas, manutenzione del verde e gestione in generale non vanno pagate a parte. Allo stesso modo non si dovranno pagare imposte quali imu, tasi, asporto rifiuti e ovviamente nemmeno compensi amministrazione e simili. Infine, essendo beni non registrati, nulla andrà indicato in dichiarazione dei redditi.

Ovviamente, essendo posizionate all’interno del campeggio, dovranno rispettare la normativa vigente e il regolamento. La tariffa stagionale base dà diritto ad accedere al campeggio ad un massimo di 4 persone (nominative) e di usufruire gratuitamente di tutti i servizi che offriamo. La quota base ammonta a €3.400 annui, variabile in base al numero di persone e ai servizi aggiuntivi richiesti.


Se sei interessato contattaci nel mese di settembre e chiedici maggiori informazioni! Saremo felici di fornirtele!