Rilassati tra le dune di sabbia

La spiaggia di Duna Verde, si trova a circa 700 metri dall’ingresso del campeggio. Raggiungibile tramite un comodo e sicuro percorso ciclopedonale è una spiaggia libera e mai troppo affollata. Non è in nostra concessione e non siamo quindi responsabili della manutenzione della stessa. Ciò nonostante facciamo sempre il possibile perchè sia sempre in ottimo stato.

Una recente legge regionale ha stabilito una volta per tutte che nei tratti di spiaggia demaniali è permesso portare i cani. Potrai rilassarti, giocare, e divertirti in spiaggia con la tua famiglia e il tuo amico a quattro zampe!

A breve distanza dal campeggio vi sono molti altri tratti di spiaggia che meritano di essere visitati! Se vuoi il nostro consiglio, puoi provare la spiaggia in località Brussa (Vallevecchia), nota oasi naturalistica, o alternativamente la spiaggia in località Laguna del Mort a Eraclea. Due esempi di spiagge vergini, non contaminate da cemento e costruzioni umane, raggiungibili in poco tempo e di raro interesse e bellezza.